Il declic
Il mio gatto era anziano e ho sempre dato quello che trovavo nei negozi, senza farmi troppe domande sul contenuto. Ero ingenua e non sapevo cosa contenesse il cibo industriale. Il giorno in cui ho girato la scatola e ho letto l'etichetta, ero disgustata e mi sentivo in colpa per aver distrutto i miei animali!
Questa realizzazione è stata radicale per me e per i miei animali. Ho iniziato a cucinare per loro e ho cercato su internet, ho analizzato, scrutato le diverse marche di cibo per animali e mi sono imbattuta in ANiFiT - un'azienda svizzera. Ho fatto il mio primo ordine di Semi Dry nel luglio 2020. I miei cani lo hanno adorato! Non ho mai visto i miei cani mangiare con tanto piacere e gioia. Una vera gioia di vivere! Solo felicità.
Come sono diventata consulente ANiFiT
All'inizio Enzo mangiava troppo in fretta e vomitava. Se non avessi avuto il consiglio attivo del mio consulente e del mio Teamleader, mi sarei sicuramente fermata. Enzo aveva problemi al fegato.
Avevo fatto un errore nella mia ordinazione, il mio consulente è venuto a darmi dei consigli e quella è stata una vera e propria molla: potevo anch'io diventare consulente e soprattutto trasmettere la mia passione per il benessere degli animali ad altri proprietari di cani e gatti. Ho sempre voluto fare qualcosa nella mia vita: aiutare le persone. Non erano però le persone a venire da me, ma gli animali.
Il mio motto è quello di aiutare quanti più animali possibile e di rendere i proprietari consapevoli del lato negativo del cibo industriale. So che non vincerò mai la guerra, ma vincerò le battaglie con ANiFiT!
Quando un cliente mi dice GRAZIE, è la più grande ricompensa che possa ricevere. Questa energia mi aiuta ad alzarmi la mattina: sto facendo qualcosa di buono per gli animali e i loro proprietari.
Mi sento parte di una squadra, la famiglia ANiFiT. Camminiamo insieme e ci incoraggiamo a vicenda. Quando si lavora con il cuore, si può solo avere successo, si è reali. Credo nel mio prodotto e parlo di ANiFiT 5 volte al giorno. Da qualche mese ho anche dei consulenti. Fornisco loro soluzioni e consigli, per risolvere le situazioni, in modo che possano costruirsi un team come me
Come ho ottenuto i miei primi clienti?
Ero così felice di vedere i miei cani mangiare con tanto piacere che ne parlavo intorno a me ed è abbastanza naturale che mi sia fatta i primi clienti tra la mia famiglia, i miei amici e i miei conoscenti. Ho fiducia in me stessa e in ANiFiT.
Ora continuo a spiegare la mia storia con ANiFiT. Vorrei che i miei contatti prendessero coscienza di ciò che danno attualmente, che guardassero le composizioni, le analizzassero e decidessero cosa è buono o no.
Costruzione della mia attività con ANiFiT
Grazie ai training e ai webinar, posso spiegare molto bene i nostri prodotti, leggere un'etichetta e argomentare il perché!
Ho sempre voluto avere la mia attività, essere indipendente. Sono una combattente, voglio avere successo. Vorrei cambiare la mia vita e lavorare per me stessa, non è mai troppo tardi.
Grazie ad ANiFiT posso costruire il mio business, passo dopo passo, senza dover investire una fortuna, ma mettendoci del tempo. La mia teamleader mi ha parlato della sua conversione ad ANiFiT. È così felice e raggiante ogni giorno! Mi piacerebbe fare quello che fa lei.
Tanta motivazione
Sono molto attiva sui social media dove incontro persone bellissime con le quali parlo con il cuore - non per soldi, ma per aiutare loro e i loro animali domestici! Quello che guadagno con ANiFiT, lo reinvesto per i miei animali: ora hanno cibo umido, ottimi snack e integratori!
La responsabile delle vendite della Romandia mi pone sempre piccoli obiettivi... che diventano sempre più grandi! Farò tutto il possibile per raggiungerli, sapendo che non sarò l'unica a conquistare questo successo - ma che dietro di esso, saprò che molti 4 zampe godranno di ANiFiT ... e che condividerò questo successo con tutto il mio team!